Avv. Alberto maria onori

L’Avvocato Alberto Maria Onori nasce a Foligno il 25.01.1965 iscrivendosi all’Ordine degli Avvocati di Perugia nel 1998 e fondando da subito nella sua città natale un proprio Studio Legale, affiancato poi da oltre dieci anni dalla sede di Milano.
Lo Studio Legale negli anni ha maturato importanti esperienze in ambito giuridico creando una nuova realtà professionale con l’obiettivo di garantire consulenza e assistenza legale ai privati, aziende ed enti pubblici sia in sede giudiziale che stragiudiziale e operando sia nell’ambito del diritto civile che del diritto penale.
L’Avvocato Alberto Maria Onori, ha maturato un’approfondita competenza in materia di infortunistica stradale e circolazione automobilistica, responsabilità datoriale per gli infortuni sul lavoro - cause di servizio e responsabilità professionale medica. Lo Studio assiste i propri clienti al fine di ottenere un giusto ed equo risarcimento per il danno subito offrendo una consulenza a 360°, avvalendosi della collaborazione di numerosi specialisti quali medici legali, medici del lavoro e tecnici di alto profilo.
Il Legale, inoltre, svolge la propria attività, giudiziale e stragiudiziale, su tutto il territorio nazionale. Negli anni, lo studio è stato ampliato attraverso l’inserimento di nuove figure professionali, vengono trattate le altre branche del diritto sia civile che penale, con particolare riguardo al diritto bancario – commerciale – recupero crediti – locazione e lavoro. I professionisti dello studio collaborano in sinergia tra di loro nelle diverse aree di attività garantendo alla clientela competenza professionale e capacità di comprendere le problematiche giuridiche ed individuare le possibili soluzioni rispondenti al caso concreto.

Avv. Lucrezia Onori

L’Avvocato Lucrezia Onori dopo un percorso di studi classici ha frequentato la facoltà di giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli a Roma. Lauereatasi un anno in anticipo rispetto all’ordinario ciclo universitario, terminati gli studi rientra presso la sua città natale, in Foligno, dove inizia a esercitare la pratica forense presso lo Studio Legale di famiglia.
Nel medesimo periodo l’Avvocato svolge anche il tirocinio formativo, ex art. 73 D.L. 69/2013, presso il Tribunale di Perugia, approfondendo le complesse questioni inerenti al diritto civile e al diritto penale.
Nell’Ottobre 2023, superato l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense, l’Avvocato si è iscritta all’albo degli avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Perugia.
Attualmente, l’Avvocato Lucrezia Onori esercita la sua attività professionale presso lo studio di famiglia, Studio Legale Onori, prestando la propria consulenza e assistenza legale ai privati, aziende ed enti pubblici sia in sede giudiziale che stragiudiziale e operando sia nell’ambito del diritto civile che del diritto penale. L’Avvocato, in particolar modo, ha maturato approfondite competenze nel settore del diritto penale e in sede civilistica nelle controversie contrattuali, di infortunistica stradale e circolazione automobilistica, responsabilità datoriale per gli infortuni sul lavoro - cause di servizio e responsabilità professionale medica.